Tornare a casa e dover scendere dalla propria auto per aprire il cancello del box è veramente fastidioso quando il tempo non è clemente.
Ancora più fastidioso è dover scendere sotto la pioggia torrenziale perché il nostro telecomando non ne vuole sapere di funzionare a dovere, oppure fare il giro dell’isolato per controllare se la serranda si è chiusa completamente.
Esistono i momenti in cui vorremmo controllare il nostro garage come controlliamo la nostra casa e molte aziende oltre oceano hanno già offerto prodotti ad hoc. In Italia è disponibile un accessorio dell’azienda Nice per le centraline con BusT4 (Opera) o connettore IBT4N, che ci permetterà di avere semplici ma definitivi controlli sul nostro garage.
L’integrazione avviene con un dispositivo connesso alla rete WiFi domestica, in grado di verificare apertura, chiusura e blocchi della saracinesca. Tutti i controlli avvengono attraverso l’App per iPhone o AppleWatch, compresi i comandi vocali a Siri grazie alla compatibilità HomeKit.
MyNice, controlla il garage via Wi-Fi
» apertura automatica garage, cancello, HomeKit, MyNice, Nice, porta, serranda, wi-fi
» AMBIENTI, Auto & Viaggi, CATEGORIE, Garage, POST, Serrature & Accessori » MyNice, controlla il garage via Wi-Fi